Living

È impossibile non innamorarsi a prima vista dell’accogliente soggiorno e della cucina perfettamente arredata. Le innovazioni tecniche vengono sapientemente abbinate a comfort, stile e bellezza.

Benessere

Il benessere è l’obiettivo principale delle Chalet Suites, sia all’interno del vostro bagno personale che nella nostra area benessere.

Materiali

Per le suite TurmfalkeSuites abbiamo usato solo materiali di prima qualità. Legname, pietre e materie prime pregiate per uno stile di vita sostenibile.

Progetto

TurmfalkeSuites è composta da due palazzi costruiti secondo gli standard e le tecnologie più avanzati. Rispetta inoltre l’ambiente, grazie ad un metodo di lavorazione del legno particolarmente sostenibile.

Turmfalke Suites

Entrambi gli edifici sono stati progettati come un unico complesso e sono collegati da un’area spa & wellness di oltre 370 m2.

Guillaume Chapallaz

Architetto (ETH) presso la SWISS PROPERTY AG e responsabile della pianificazione e della realizzazione del progetto digitale. In precedenza Guillaume ha lavorato come architetto di design per progetti internazionali con Daniel Libeskind a New York.

Nathaniel Lloyd

Architetto (OAAAA) incaricato della pianificazione strategica esecutiva presso la SWISS PROPERTY AG. In qualità di esperto, è anche responsabile dell’elaborazione creativa della prototipazione rapida. In precedenza Nathaniel ha lavorato per lo studio di architettura Riken Yamamoto e Daniel Libeskind, New York.

Diventate proprietari